Impermeabilizzazioni

con Resine Armate

Impermeabilizzazione di:

• coperture
• terrazze
• tetti
• torrini
• capannoni industriali

• gregati
• frontalini
• lucernari
• rivestimenti a cappotto
• piscine

praticabili senza demolizioni del sottosuolo grazie a miscele di resina rinforzate con tessuto in fibra di vetro, resistente all’escurione termica da -30° a 105° e alle forti deformazioni, ci permettono di eseguire una lavorazione a regola d’arte con un risparmio fino al 65% da un lavoro tradizionale , una cantieristica poco invasiva e una durata maggiore nel tempo, garantendo le nostre lavorazioni per 10 anni.

La mancata impermeabilizzazione dei lastrici solari è la causa principale dei danni agli edifici.

Edil Rocchi mette a disposizione dei clienti un’esperienza ventennale.

La cura e la passione del titolare Alessandro Rocchi, il quale si dedica ad un costante studio e rinnovo dei materiali che verranno utilizzati di volta in volta secondo le caratteristiche della struttura su cui si va ad operare, e la professionalità di capaci maestranze, gli permette di eseguire lavori di impermeabilizzazione di ogni tipo di superficie esposta alle intemperie.
Le resine utilizzate sono molteplici, variano a seconda della struttura e a seconda della temperatura, comunque tutte rinforzate con il tessuto in fibra di vetro e quindi praticabili. Tutte indistintamente evitano la demolizione del sottofondo e sopra di esse è possibile posare un nuovo pavimento.

Fino a che la temperatura non scende al disotto di 12 gradi vengono usate miscele di resine applicabili a marmitte, piastrelle, guina, laminati vetro etc..etc..
Se si desidera posare un nuovo pavimento la finitura verrà eseguita con una miscela di resine epossipoliuretaniche, nylouretano anche esse monocomponente indurenti all’aria.

Quando invece la temperatura cala al disotto dei 12 gradi e c’è il rischio costante di piogge vengono usate miscele di resine poliuretaniche bicomponenti con la capacità di indurimento in poche ore anche a basse temperature e su di esse può essere montato un nuovo pavimento senza nessun altro accorgimento.

Sia nelle resine monocomponenti che in quelle bicomponenti spicca la loro elevata elasticità ed impermeabilità.

In alcuni casi come nelle fioriere o nei giardini pensili vengono usate delle miscele di resina bicomponenti epossitiche unite ad altri accorgimenti.

Edil Rocchi, grazie alla sua esperienza sul campo, in base alla conformazione della struttura, al supporto dove si deve andare ad applicare il prodotto, può decidere di avvalersi di più marche diverse tra di loro e farsi fare dalle aziende produttrici una miscela di resine con cariche mirate che reputa più opportune al caso.

E’ quindi fondamentale un sopralluogo di un professionista che vi indicherà quale è la soluzione mirata e più giusta per voi.

Guarda alcuni dei nostri lavori di impermeabilizzazioni

Impermeabilizzazioni di terrazze e lastrici Solari con resina armata con tessuto in fibra di vetro senza demolizione del sottofondo

Terrazze e Lastrici solari

Impermeabilizzazioni con resine senza demolizioni

Terrazze e Lastrici solari

Impermeabilizzazioni in vetroresina

Terrazze e Lastrici solari

Impermeabilizzazioni con tessuto in fibra di vetro calpestabili

Capannoni e Gregati

Terrazze e Lastrici Solari 7

Impermeabilizzazioni con resine senza demolizioni

Capannoni e Gregati 3

Impermeabilizzazioni con resine senza demolizioni

Capannoni e Gregati

Impermeabilizzazioni con resine senza demolizioni

Coperture in Ardesia

Coperture in Ardesia

Impermeabilizzazione Copertine in Ardesia

Frontalini, rivestimenti a cappotto frangisoli travi e pilastri in cemento armato

Impermeabilizzazioni Edifici

Frontalini rivestimenti a cappotto frangisoli travi e pilastri in cemento armato

Dal 1950 Esperienza, Conoscenza e Passione

Contattaci

Indirizzo

Via Pietro D’Abano, 105 – 00166 Roma

Telefono

06 615.207.580 / 339 77.18.081

E-mail

edilrocchi@alice.it